lunedì 3 ottobre 2011

Mi hanno appena augurato buon viaggio

E' nato un nuovo (ed ennesimo) gruppo su piattaforma Facebook sulla Democrazia Diretta... peccato che di Democrazia Diretta non se ne accenni minimamente... Sarà un caso ?
Questo è quanto mi è stato detto da qualcuno fra i più attivi di quel gruppo:"

buon viaggio, qui (in questo gruppo facebook - nDA) abbiamo filosofi e scienziati di livello internazionale, ho visto il tuo livello di studi :-)




Personalmente noto che:

  • Ci sono persone talmente tronfie della loro apparente cultura che non sanno neppure distinguere una minchia da un'anduia. Mi hanno affibbiato aggettivi di ogni sorta ma quello di ritenermi "infiltrato della casta" è il più ridicolo che abbia sentito finora (perché anche questo mi è stato detto in quel gruppo :-)
  • C'è un crescente timore nei confronti della Democrazia Diretta e lo noto dagli infiltrati di questo sistema fallimentare che ne fanno menzione sui giornali e/o che creano gruppi e pagine su piattaforma Facebook non per discuterne ma per distogliere l'attenzione della gente dai punti più importanti della Democrazia Diretta.
  • Ci sono persone che vorrebbero tracciare solchi tracciati da altri per deviarne pian piano la direzione (per depistare) e vanificare tutto il lavoro svolto da chi vuole veramente un cambiamento. Ogni tanto salta fuori un nuovo gruppo che vuole creare un nuovo partito o movimento ignorando o snobbando quanto è già stato fatto prima da altri.


E ribadisco sempre che:

  • A meno che non ci si faccia paracadutare sulla vetta di una montagna, per raggiungerla occorre partire dal basso e salire verso di essa. Per raggiungere la vetta democrazia, occorre prima capire che strumenti abbiamo già a disposizione noi italiani e perché non sono efficaci o non vengono usati... una volta compreso questo occorre salire la montagna rimuovendo PRIMA gli ostacoli posti dalla Casta a tali strumenti esistenti e POI semmai potenziarli o chiederne altri.
  • Discutere di cose che dovranno venire in un secondo momento è solo dispersivo e tende a distogliere le persone dalla soluzione che hanno sotto il naso.
  • Una testa di cazzo che mi risponde: "...ho visto il tuo livello di studi :-)" ... senza sapere chi io sia e cosa abbia fatto nel corso del cammin di nostra vita per cercare di svegliare questa massa di italioti non merita nemmeno un mio sputo (che la profumo), il mio piscio (che la lavo) la mia merda (che la inciprio). Chi disprezza la gente perché ritiene scarso il suo grado di istruzione per me va bene solo per pulire i letamai e può andare a prendere per il culo i fessi (non il sottoscritto).

L'intelligenza e la perspicacia sono due cose... la cultura ed il livello di istruzione sono altre cose. Una persona intelligente comprende quando viene preso per il culo da parolai, filosofi e gente acculturata per prendere per il culo il proprio simile e parassitare come fanno molti da molto tempo in Italia attraverso la pollitica (la doppia elle non è un errore)... anche senza nessun livello di istruzione.

Cambiate aria e soggetto... che è meglio... con me cascate malissimo.


Aggiornamento dopo un ennesimo incontro in altro Gruppo Facebook (ora stranamente scomparso) con chi mi ha augurato il buon viaggio:
Vedere l'album fotografico intitolato: I furbi di Facebook


Ennesimo aggiornamento dopo avere tentato di pubblicare una replica anche nel Blog di questi sapientoni ed istigatori (alle sfide ed ai confronti su Facebook ed ovunque).
Disposti alle CENSURE caso mai... non al confronto :-) Censure sia su Facebook e sia su Blog (vedi album fotografico "I furbi di Facebook")

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione