giovedì 3 maggio 2012

Trenitalia - Ci scusiamo per il disagio

Vi scusate da oltre vent'anni sistematicamente e QUOTIDIANAMENTE in ogni stazione ferroviaria ... perché sapete di avere a che fare con un'utenza di lamentatori e nulla più.

Siete talmente tronfi di voi e forti della complicità dei nostri "rappresentanti" che continuate imperterriti a fare il cazzo che volete sbattendovene altamente dei più semplici e basilari principi di rispetto nei confronti di chi vi mantiene nel lusso, egregi (si fa per dire) dirigenti delle merdovie dello Stato.

Ieri alla stazione ferroviaria di Alessandria:

Treno regionale veloce n. 2051 in partenza dalla stazione di Torino Porta Nuova alle ore 13:20 per La Spezia, con arrivo alla stazione di Alessandria alle ore 14:31 è stato annunciato sui tabelloni elettronici di stazione alle ore 14:10 circa come CANCELLATO.

Un treno che dovrebbe partire da Torino oltre un'ora prima di giungere ad Alessandria e che con gli attuali sistemi di controllo di marcia dei treni esistenti si può individuare lungo tutto il suo tragitto ... deve essere annunciato 10 minuti prima della sua cancellazione ?

Mi sembra il colmo della superficialità (la mala fede non si può dimostrare con certezza).
Domanda:

Un viaggiatore che ha acquistato il biglietto per recarsi in una località intermedia pensando di utilizzare quel treno cosa può fare con quel biglietto ? Può chiedere indietro il denaro ?

Provate a chiedere a qualsiasi sportello informazioni di qualsiasi biglietteria e sentite cosa prevede Merditalia.

P.S.
VOGLIONO  FARE  LA  TAV ... questi STRONZI !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione