venerdì 12 ottobre 2012

Lo Stato civile e democratico italico lo si vede come tratta i minori

Avevo deciso di chiudere definitivamente su questa eterna e vergognosa piaga italica ma certe notizie, o meglio certi video, mi fanno tornare in mente tutte le porcate italiche contro le famiglie e i minori.

Non sono bastate le condanne della Corte Europea di Strasburgo per violazione dell'art. 8 della "Convenzione Europea sui Diritti e sulle Libertà Fondamentali dell'Uomo", come non sono bastate le ammonizioni della Commissione ONU che vigila sull'applicazione della "Convenzione Internazionale sui Diritti del Fanciullo" per quanto concerne gli artt. 8 e 12 della Convenzione e come non basta quanto recita l'art. 3 della "Convenzione Europea sui Diritti del Minore" e l'art. 4 della Legge 28 marzo 2001 n. 149

In Italia un giudice interpreta/viola come vuole una legge del cazzo e con la complicità di qualche poliziotto esaltato che sa a malapena scrivere il suo nome e cognome obbedendo come un cagnolino ad un ordine disumano solo perché giunge da un giudice, invece di riportare al giudice la reazione e le parole del bimbo e lasciare in pace il bimbo, si distrugge la psiche di un bimbo che ha soltanto 10 anni.

Il bello è che, a quanto pare il padre, che è anche avvocato (siamo a posto), lamenta che il figlio ha già dei problemi psicologici creati a suo dire dalla madre (sindrome di alienazione parentale).

Lo Stato italico, attraverso il giudice minorile e le forze dell'ordine, senza dimenticare gli assistenti sociali, psicologi vari e tutta le gentaglia che sulla pelle dei minori in difficoltà ci guadagna fior di quattrini da SEMPRE ! peggiora la psiche dei minori ... ma in compenso riempie le case famiglia e gli istituti per minori dando lavoro a qualcuno ! Infatti mi risulta che quel bimbo sia già internato in una casa famiglia pur avendo due genitori.

Non c'è un cazzo da fare ! Passa il tempo, si sommano scandali su scandali sulle solite questioni ... ma in Italia le istituzioni fanno il cazzo che vogliono esattamente come accade nei paesi totalitari. E dicono sempre le solite stronzate per giustificare l'ingiustificabile. Leggi e condanne parlano chiaro ... non sono mie opinioni.

Verrà mai quel giorno in cui gli italioti diventeranno un popolo ? Mah ! Attendiamo
______


ALCUNI COMMENTI  SOTTO  AL  VIDEO  SU  PIATTAFORMA  YOUTUBE

osserviamo la Costituzione italiana (legge fondamentale) e le leggi dello Stato (che hanno recepito leggi internazionali che i nostri politicanti da strapazzo hanno sottoscritto per mascherare la loro ipocrisia e malafede). D'altra parte con degli italioti che se ne fregano di tutto ciò possono fare ben altro che abusi... ci sono cittadini che li difendono noncuranti dei diritti e delle leggi perché sono dittatori come chi esegue certi ordini con certi metodi.
Bruno Aprile

Precisazione... a mio modesto avviso il DOVERE dei poliziotti è quello di rispettare i diritti e le leggi ! Questo implica anche disobbedire a un ordine emanato da qualche psicopatico esaltato che soffre di manie di grandezza (un superiore o un magistrato). Se l'ordine ricevuto si scontra col diritto costituzionale e con le leggi NON LO ESEGUO ! Punto !!!
Bruno Aprile

per come la vedo io..dovrebbero prendere quel questore che ha dato il comando di prelevare il bambino e..radiarlo dalla suo distretto ma..a calci nel culo!!!! dovrebbero licenziarlo xchè non sa fare il suo lavoro!!!!
manu bran

QUESTA, è la vera crisi.
FuriaDeiCieli92

TUTTI I "NESSUNO" CHE COMMENTANO, SONO QUELLI CHE VI PAGANO GLI STIPENDI!!!!
annarella06

Lo chiamano lavoro...
Giragasira Castira

Fate gli spavaldi così a Palermo, Napoli o Cagliari...e ne riparliamo....dopo queste scene e sapere che noi paghiamo lo stipendio ai nostri TuTori dell' ordine de staminkia...dopo tutto da oggi godrò di + Quando ne vedo o ne sento UNO MORTO DI QUESTI SBIRRI BASTARDI!!!!
MegaCipmunk

niente.....sappiamo solo lamentarci perchè non sappiamo arrivare a fine mese(è vero in tanti non ci arrivano) ma è altrettanto vero che andiamo fare le code di ore per comprassi un iphone 5
danyruggy

ma questi poi ci sono finiti in galera????questi che dovrebbero essere al servizio dello stato????mi sembra più un abuso di potere.. questo paese è allo sfracello al 100% ma tanti non se ne sono accorti perchè ricoglioniti tutti siamo siamo governati da dementi allo stato puro noi invece di fare come fanno nelle maggior parti del mondo e andiamo a manifestare questo stato del ca... cosa facciamo????
danyruggy

ImmagGini terribili, le urla di una zia che vede leonardo aggredito da dei delinquenti..Ho visto un bambino indifeso, chiedeva aiuto per nn essere portato via da scuola, dalla zia, dal nonno che erano li per lui, per sentirsi tranquillo per paura di un padre che vuole portarlo via dalla sua famiglia.Questo padre ci é riuscito e tutti hanno visto come e in più con l 'aiuto della polizia.VERGOGNA, avete portato via un bambino come un animale per eseguire degli ordini.HO I BRIVIDI PER LO SCHIFO
rita casula

I Poliziotti quì dimostrano quanto sono Delle merde Inette...Tanta forza e spavalderia con un bambino di 10 anni...tutte queste palle nn le tolgono però per prelevare un Fiorito o un Formigoni o un qualunque politico corrotto!!!! alla troia con il distintivo..la signorina"Lei nn è nessuno" ma in polizia assumono con frasi dell' epoca del marchese del grillo?? OH RINCOGLIONITA!!! vabbè si vede ke ha ottenuto il posto faccendo succulenti pompini a qualche superiore!! ....
MegaCipmunk

Sarei disposto a vedere la mia famiglia morire di fame,ma mai nella vita farei il poliziotto di mestiere.
keysersoze882

Una schifezza assurda.
BellaNapolimia

Il perbenismo si spreca. Ragazzi aprite gli occhi. Era un bambino di 13 anni che doveva esser portato via poiché il giudice ha ritenuto la madre incapace di accudirlo. Come lo porti via un bambino? Dai non facciamo i perbenisti del cazzo, questa è la realtà.
ItalySatyricon

Non facciamo i perbenisti ma osserviamo la Costituzione italiana (legge fondamentale) e le leggi dello Stato (che hanno recepito leggi internazionali che i nostri politicanti da strapazzo hanno sottoscritto per mascherare la loro ipocrisia e malafede). D'altra parte con degli italioti che se ne fregano di tutto ciò possono fare ben altro che abusi... ci sono cittadini che li difendono noncuranti dei diritti e delle leggi perché sono dittatori come chi esegue certi ordini con certi metodi.
Bruno Aprile in risposta a ItalySatyricon

i bambini non si toccano!!!!!!!!
...se c'è una giustizia pagheranno tutti i presenti penalmente per le modalità nell'eseguire la legge
il padre e lo psichiatra ...due carnefici...pagheranno sulla salute mentale del piccolo
...non ascoltare il bambino dolorante e disperato è qualcosa di davvero orribile
un abbraccio forte alla mamma
danilamb1

che schifo...
99mercenaries

Vanno indagati processati e condannati .
movidimu

Vergognaaaaaaaaaa!!!
grethits

questi poliziotti vanno cacciati a manganellate da questo paese ! non messi in carcere ... ma scherziamo ?
Pirn81

I poliziotti hanno fatto il loro dovere, discutibili i modi,vero, ma hanno rispettato un'ordinanza emessa da un giudice. Piuttosto io me la prenderei con i genitori che fanno figli senza averne la giusta cognizione e poi a pagare le conseguenze sono solo i bambini, vittime delle follie e vendette di queste persone che si fanno la guerra dopo essersi"tanto amati". Dovrebbero vergognarsi solo loro. Che schifo!
cloudchocolat in risposta a Pirn81

L'Italia fa' CAGARE, ormai!!!
ElectricCircusWeb

E VERGOGNOSO! DA QUANDO IO E LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO VISTO QUESTO VIDEO ANCHE SE NON E MIO FIGLIO STIAMO MALISSIMO,CHE IL SIGNORE LI ILLUMINI IN QUELLO CHE HANNO FATTO,ANCHE SE ERA UN LORO DOVERE NON SI PRELEVA UN BIMBO COSì IN QUELLE MANIERE!NOI STIAMO PREGANDO TANTO ! QUANDO VEDI QUESTI MALTRATTAMENTI FATTI DA CHI CI DOVREBBE PROTEGGERE ,TUTELARE E VERAMENTE SCONFORTANTE! CHE DIO E LA NOSTRA MADRE CELESTETI PROTEGGA E TI DA UNA VITA PIENA DI GIOIA E AMORE! LEONARDO NOI STIAMO CON TE!!
Luigi Catuogno

che schifo.... grandissimi figli di puttana... in questi casi mi vergogno di essere italiana... merde... la pena di morte nn sarebbe abbastanza!!
flylove84

Li manderei a zappare incatenati.
ago12842

È stato segnalato come spam mostra
ECSTRA PARTITO
Non capisco chi ha segnalato come spam questo commento (di ecstra partito) ... lo copio e incollo io perché lo condivido:
"Brava zia, hai fatto benissimo a filmare... altrimenti nessuno sapeva niente e non aveva visto niente... Liberate il bambino e pagategli i danni."
Bruno Aprile in risposta a ECSTRA PARTITO

SEMPRE a etichettare ogni azione violenta al FASCISMO !!!!! E SEMPRE CONTRO QUALUNQUE COSA FANNO LE FORZE DELL'ORDINE!!!! Però..quando avete qualche problema,o vi vengono a rubare in casa, o fate un'incidente a chi chiamate o dove andate?? IPOCRITI DI MERDA !!!!!!!! VAFFANCULO AVETE ROTTO IL CAZZO !!!!! Pensate che il COMUNISMO non faceva queste cose?? Forse anche peggio, ma di questo non se ne parla, perchè è sempre stato visto come una cosa buona. FOTTETEVI TUTTI VA !!!!
MarecalmoTempestoso

poi dicono che "l'italia è un popolo di coglioni, accettano tutto ciò che fa il loro governo ladro". finche ci sono imbecilli come te che danno ancora fiducia allo stato grazie al cazzo, comunque giusto per farti capire in che mondo siamo.non ce ne frega un cazzo di destra e sinistra. la gente parla di "FASCISTOIDI" perchè lo stato VIOLENTA, PESTA, AMMAZZA. e l'italia dalla dittatura c'è già passata. con diverse sfaccettature ma stesso succo. SVEGLIATI 
montartide in risposta a MarecalmoTempestoso

Chi è che etichetta qualunque cosa fanno le forze dell'ordine ? Qui c'è da distinguere bene il modo, il soggetto che subisce un intervento coatto e c'è da tenere in considerazione che fra le forze dell'ordine ci sono degli esaltati di una ignoranza estrema. Io conosco agenti che hanno un tatto invidiabile verso le persone adulte ... figuriamoci quando si ha a che fare con bambini e questioni familiari. Fascismo e Comunismo qui c'entrano poco. Si tratta di sapere le leggi e saper vivere.
Bruno Aprile in risposta a MarecalmoTempestoso

Stai facendo paragoni fuori luogo Che c'entra rubare in casa ? (alcuni hanno dovuto difendersi da soli e sono sotto processo), fai un incidente ma se non ci sono feriti gravi o morti non vedi nessuno, idem se sei coinvolto in una rissa o ti senti in pericolo... se non ci sono morti o feriti hai voglia di attendere l'arrivo delle forze dell'ordine che hai chiamato ! (ma questo non dipende dagli agenti bensì da ordini dall'alto). Quando si calma il mare ? Dopo la tempesta si pesca bene :-)
Bruno Aprile in risposta a MarecalmoTempestoso

chi conoscesse quegli agenti rendesse publici i loro nomi!!!
un azione in pieno stampo fascista non può rimanere impunita e dovranno rispondere personalmente del loro operato!!! il tutto ovviamente fatto in borghese perche sapevano bene che avevano qualcosa da nascondere!!
e poi quella che si spaccia per sipettrice..."si identifichi" "io non le posso dare queste informazioni" ci mancava solo che si metteva a fare il saluto littorio!!!
leggendarm1

Che schifo! senza parole!!! se era mio figlio oltre lui dovevano portare via pure me! Questa è l'italia!
Daniele Nanny

Spero che vi diano la sedia elettrica!!! Pena di morte per questi vigliacchi!!! E a te brutta puttana che ti senti una dea solo perche fai l'ispettore, tu sei solo una prostituta che ha dato la fica per fare carriera, PUTTANA! Spero che dei maniaci ti stuprino e poi ti uccidano!!!!
sunshine4891

Hai mafiosi e hai delinquenti col cavolo che li trascinano così,come li trattano bene quando li prendono...questo solo in Italia che vergogna...
maurizio8984

ASSURDO ! ! ! ! NO ALLA REPRESSIONE ! ! ! ! RIVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SARààààààààààààààààààààààààààà­àààààààààààààààààààààààààààààà­ààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!­!!!
francesco ALBANO

Pretendiamo un impegno politico,morale,sociale-civile­,un'azione congiunta di opinione pubblica e amministratori.Qs gente non PUO',NON DEVE RESTARE IN SERVIZIO
Raccogliamo firme,inviamoE-mail al capo del governo,al ministro,a chi ci rappresenta affinché Qs indegni,barbari rappresentanti di se stessi e non del nostro stato di diritto siano,dopo la condanna x barbarie ai danni di un minore,in nome e per volontà del popolo sovrano,licenziati in tronco e interdetti da tutti i pubblici uffici.
satirodanzante100

Se un papà da uno schiaffo al figlio finisce che glielo levano, poi la polizia...guarda che fa! Che vergogna. E la supponenza di quella povera sfigata di poliziotta... è ridicola: si crede il marchese del grillo!!! -"Perchè io so io...e voi non siete un cazzo!"- (cit.).
XLS46

no, la poliziotta proteggeva la privacy del bambino in quanto le informazioni potevano essere date solo al padre e alla madre del bambino, quindi la zia pazza, non essendo ne la madre, ne il padre del bambino, non è nessuno e per legge non deve essere informata! anche se con arroganza, il comisario ha fatto benissimo a non dare informazioni ad una pazza in preda ad una crisi dissociativa
Juken2008 in risposta a XLS46

E' interessante notare come i telegiornali, con la scusa di proteggere il bimbo, abbiano oscurato anche le facce dei poveri poliziotti, rei soltanto di aver eseguito degli ordini. Per precauzione, scaricatevi il video e,nel caso sparisse (insieme alle facce dei delinquenti), ripostatelo voi.
Padre o madre poco importa, la polizia non deve permettersi di mettere le mani addosso ad un bambino. IN NESSUN CASO!
XLS46
  
neanche quando ti punta una pistola a dosso?
vallanzasca91 in risposta a XLS46

e qualcuno ha avuto pure il coraggio di ritenere di dover oscurare il video per tutelare il minore. Tutti devono sapere che gente di m... esiste, neanche i delinquenti vengono trattati così. Povero Leonardo ricorderà, e spero di no, questa triste giornata per tutta la sua vita. Auguro le peggiori cose a tutti quelli che l'hanno traumatizzato, che paghino. Pezzo di merda il padre lì presente che vede il proprio figlio trattato così!!!Vergognati tu e il giudice che li ha autorizzati, BASTARDI!!!
enzucciobelloatriest

L'hanno oscurato per tutelare i poliziotti!!! La tutela del bimbo è una scusa, altrimenti avrebbero oscurato solo la faccia del minore.
XLS46 in risposta a enzucciobelloatriest

vorrei sprofondare, padre o poliziotto che sia a trascinare il bambino. anche se fosse il padre la polizia che minchia ci sta a fare? merde pagate con i nostri soldi. merde e solo merde. piu ne crepa meglio è
profprecariodoc

tra un po cosa succederà.....ci uccideranno perchè respiriamo o perchè parliamo.....assurdo
Crossgrave999

indipendentemente dall'interezza del video mi sembra inequivocabile che l'atteggiamento assunto dagli agenti sia a dir poco criminale. Abbiamo un motivo in più, e anche grosso, per vergognarci di cosa siamo.
profprecariodoc

certo, dobbiamo vergognarci di salvare i bambini da una situazione familiare dannosa...
Juken2008 in risposta a profprecariodoc (Mostra il commento) 10 ore fa
sono d'accordo in pieno, e non so se il giudice che ha deciso di consegnare Leonardo a quel padre che con questo fatto ha traumatizzato il bimbo sia ancora convinto di quella sentenza, in quanto l'ispettrice che parla dall'alto della sua autorità deve sapere che lei è alle nostre dipendenze perchè lo stipendio lo prende dai nostri soldi pagate in tasse. Leonardo ti auguro un mondo di bene.
basgiu1 in risposta a profprecariodoc (Mostra il commento) 24 minuti fa
bastardi di merda, lo avete fatto morire di paura quel bambino , infami maledetti , e tu , ispettore di polizia, sei una puttana, e andrai in galera insieme ai tuoi due colleghi , e pagherete x quello che avete fatto passare a quella povera creatura, che immagine date di questo paese già deriso??? INFAMI
MarcelloPamela

Che paroloni!
MultiDado86 in risposta a MarcelloPamela

La violenza c'e' e sara' punita.
0000SPIDERMAN0000

Assolutamente no!
MultiDado86 in risposta a 0000SPIDERMAN0000

Dado86-Juken2008 ANDATE A RIPOSARE PER FAVORE!
0000SPIDERMAN0000

E' il bambino che insulta e picchia i poliziotti a momenti...Ok un ''prelievo'' cosi forzato è quasi ai limiti della denuncia, ma chi sa cosa c'è stato prima...d'altro canto quando un bambino si ''impunta'' che vuole per dire un gioco della play e non puoi comprarlo e fa i capricci, stai a mediare 6ore o lo porti via per un braccio? Non lo stanno picchiando smettiamola di andare contro la polizia perchè di certo se avete ladri in casa o dovete fare una denuncia non andate da batman.
DanMaister86

questo sarebbe il lavoro fare denunce e proteggere i cittadini farlo con rispetto e disciplina (e' il loro lavoro ) non sono superiori a noi vengono pagati per questo e per svolgere bene il loro lavoro se loro devono fare 1 muro o riparare 1 lavandino a chi chiamano a mastrolindo '???p.s il bambino doveva essere convinto non trascinato e gli mette 1 mano intorno al collo il pelato quando sono in macchina pensa prima di dire cazzate
marracashprinceofbar in risposta a DanMaister86

Prima di parlare penso, tu prima di sparare conclusioni informati. Nessuno ha detto che sono superiori a noi ma essendo pubblici ufficiali hanno più "potere". Non è la prima volta che si tenta di parlare al bambino e purtroppo sono arrivati a doverlo costringe (con il padre) a seguirli. (poiché anche il bambino ha problemi comportamentali)cosa vuol dire sono pagati x fare il suo lavoro su anche i politici sono pagati x fare il loro lavoro vedo che bella roba il bambino non è stato percosso.
DanMaister86 in risposta a marracashprinceofbar

Ma stiamo scherzando o diciamo sul serio ? Un bambino è un bambino e basta ! Ha dei diritti che devono essere rispettati soprattutto dalle forze dell'ordine. Chi ha mandato quei poliziotti ad eseguire quell'ordine ? E' un cane ! Ci sono poliziotti competenti anche per questioni legate ai minori e casi del genere ed hanno una preparazione di psicologia proprio perché si trattano in un certo modo i bambini ! Una domanda ... come mai non hanno mandato una poliziotta ? Di solito sono le più indicate
Bruno Aprile in risposta a DanMaister86

il commento diceva "chi sa cosa c'è stato prima" e a giudicare da alcune donne col distintivo, avevano mandato le donne, ma la situazione che diventa violenta (per via della famiglia della madre) necessita l'intervento anche degli agenti maschi, come si è potuto vedere dal filmato, che ricordiamo, non è quello completo.
Juken2008 in risposta a Bruno Aprile

Ma io gli agenti maschi li ho visti trascinare il bimbo ... nessuna azione verso familiari della madre. Ribadisco ... un agente coscienzioso non deve necessariamente eseguire un ordine solo perché viene da un magistrato ... DOVEVA riportare al giudice le reazioni del bimbo che, belle o brutte che siano, sono la SUA volontà che deve essere tenuta in considerazione, lo dice l'europa e l'ONU, se non sta bene ai nostri governanti e giudici basta disdire le convenzioni sottoscritte. Notte :-)
Bruno Aprile in risposta a Juken2008 (Mostra il commento)

E quando vedo queste cose che mi vergogno di essere italiana.
DreamerSoul24

IL PROBLEMA NON STA' NELLE CAUSE CHE HANNO GENERATO UN SIMILE EVENTO, BENSI' NEL COMPORTAMENTO DISUMANO ED IMMORALE DELLE FORZE DELL'ORDINE.
UN BAMBINO DI DIECI ANNI NON PUO' ESSERE TRATTATO IN MODO SIMILE !!!
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!
Fausto Ricci

E tu come avresti fatto?
Suvvia illuminaci te
MultiDado86 in risposta a Fausto Ricci

Avrei proprio voluto vederti! ahaha
MultiDado86 in risposta a marracashprinceofbar

E' lo stesso se ti illumino io ? L'ho detto in un commento precedente. I poliziotti vista la reazione del bimbo e sentite le sue parole avevano il DOVERE di andare dal giudice ed informarlo di tutto ... lasciando stare il bimbo ! Il giudice avrebbe dovuto tenere conto della volontà espressa dal minore e vedere il da farsi ...ma senza coercizione violenta ! Lo dice la LEGGE !! NON lo dico io. Spero di essere stato chiaro ... P.S. Se un poliziotto non conosce la legge meglio che cambi mestiere.
Bruno Aprile in risposta a MultiDado86

il bambino ha reagito così perché gli stato fatto il lavaggio del cervello (plagio psicologico) dalla madre malata di mente.
MultiDado86 in risposta a Bruno Aprile

ma tu chi cazzo sei per dire malata di mente alla madre... hai una sua cartella clinica?
maw09ify in risposta a MultiDado86

È stato segnalato come spam mostra
MultiDado86 in risposta a Bruno Aprile (Mostra il commento) 10 ore fa
e cosa ti fa pensare che non sia stato fatto? quella non era la prima volta che sono andati li per prelevarlo! non posso mettere link, ma basta che fai una ricerca su google.
Juken2008 in risposta a Bruno Aprile

io avrei chiamato anche le swat.... come avresti fato?? spero che tu stia scherzando...!! ma si porta via cosi un bambino?? L'illuminazione dovrebbero dartela gli psicologi e gli assistenti sociali che anche tu paghi, non noi...
zamlix in risposta a MultiDado86

Quindi come avresti fatto?
MultiDado86 in risposta a zamlix

se ero io a quella alla fine gli dicevo vediamoci fra qualche ora quando non 6 piu' in servizio quel ciondolo te lo metto come supposta(ditemi pure che il bambino e' stato condizionato destra e sinistra) se ero io il poliziotto/assistente sociale avrei parlato con il bambino per convincerlo a costo di trattare 2 ore i bambini non si toccano !!!
marracashprinceofbar

mi associo pienamente.
zuccasil in risposta a marracashprinceofbar

VIOLENZA FISICA E PSICOLOGICA SU MINORE!!!!!!!!!!!!!
0000SPIDERMAN0000

Secondo me non si puó giudicare la situazione del piccolo solo per le parole dette dalla zia, si dovrebbero ascoltare entrambe le parti.Dal video si puó solamente constatare una cosa che la polizia ha sbagliato a prelevare in quel modo un bambino, avrebbero dovuto cercare di farlo con più giudizio e più tatto per un provvedimento che era inevitabile.Ripeto dal video non si puó giudicare niente, solo il modo maldestro della polizia di prelevare un bambino.
k1md93

Hai detto niente ? Il modo maldestro dei poliziotti ora, il modo maldestro di assistenti sociali prima e dopo, il modo maldestro di giudici da sempre e per sempre, il modo maldestro del legislatore nel modificare le leggi per tutelare lo Stato piuttosto dei minori e le persone in generale e siamo in un'autentica dittatura mascherata neanche poi tanto bene. Io credo che se ci documentassimo di più su quanto recitano le leggi e le convenzioni ratificate dai nostri governanti giudicheremmo meglio.
Bruno Aprile in risposta a k1md93

Infatti si sta condannando la violenza fisica su minore!!!!!!!!!!
0000SPIDERMAN0000 in risposta a k1md93

ma infatti noi quello giudichiamo... il modo in cui è stato preso
zuccasil in risposta a k1md93

per il modo...dovresti prendertela con quel disperato del padre, dato che era lui a tirare il figlio per i piedi, impedendo al poliziotto di rimettere in piedi il bambino.
Juken2008 in risposta a zuccasil

ti sbagli, voi non giudicate il modo in cui è stato preso, voi vi siete semplicemente coalizzati dato che sembra che i poliziotti lo abbiano trascinato via, mentre era il padre a trascinare via il bambino per i piedi.
Juken2008 in risposta a zuccasil

Da un nessuno: ma vai a fare il bucato... vergognati.....
spqc79

tutti a giudicare, ma la storia la conoscete? che cazzo pretendete di sapere da 4 minuti di video?
merry80

Io conosco la prassi, le leggi, le sentenze, le condanne che ha avuto l'Itaglia, e mi basta questo. Non serve conoscere tutte le storie nei minimi particolari ... basta sapere che il MINORE DEVE ESSERE ASCOLTATO E CHE NESSUNO PUO' USARE LA FORZA SU UN MINORE (art. 3 convenzione europea sui diritti del minore)... egregio merry80 ... io giudico quello che so e perché so.
Bruno Aprile in risposta a merry80

una foto vale mille parole.... figuriamoci un video. le ragioni di tutto ciò sono in secondo piano .... prendere il bambino a forza è stato osceno. poi le ragioni giuste o sbagliate che siano non contano.
zuccasil in risposta a merry80

La sottrazione coatta di minori da parte dello Stato è antica e sempre la stessa. Allo Stato italico e ai suoi servi non interessano le leggi che fanno per dare una parvenza di civiltà o interesse e neppure le convenzioni che sottoscrivono i nostri politicanti da quattro soldi. Nulla è cambiato sotto il sole benché fatti del genere, ed anche peggiori, ne accadono da ancor prima che entrasse in vigore la nostra Costituzione... di cui tutti se ne fottono. Questo è il Bel Paese (?)
Bruno Aprile

Chi conosce la localita in provincia di padova dove e' avvenuto il fatto.
0000SPIDERMAN0000

Verrà insabbiato tutto da parte delle forze dell'ordine!!! I poliziotti si pentiranno, il giudice verrà sospeso x un pò di tempo, il questore verrà "bacchettato" e tutto ritornerà come prima!!! VIVA L'ITALIA
erbatman2000

Polizia,giudici,genitori.....a­bbiamo perso l'umanita'
0000SPIDERMAN0000


Quei poliziottucoli dovevano rifiutare di eseguire l'ordine del giudice non appena vista la reazione del bimbo e sentite le sue parole. Dovevano presentarsi al giudice dicendo che il bambino va ascoltato. I Poliziotti spesso eseguono ordini come cagnolini solo perché emessi da un giudice che non conosce la legge o se ne frega della legge. L'Italia è stata più volte condannata per violazione dell'art. 8 della convenzione europea sui diritti dell'Uomo ed è stata ammonita più volte dalla (continua)
Bruno Aprile


(segue) Commissione ONU che vigila sull'applicazione della Convenzione internazionale sui Diritti del Fanciullo per la scarsa applicazione dell'art. 12 di detta Convenzione. Denunciate quel giudice e compatite quegli ignoranti in divisa che devono avere le loro frustrazioni (che sfogano come possono) ... sono a loro completa disposizione qualora si fossero offesi ... potrei dar loro dei consigli su come ci si comporta senza dover fare sempre i cagnolini del primo giudice di turno.
Bruno Aprile

AL NORD...
Samuele di carlo

Inchiniamoci tutti alle parole "SONO UN ISPETTORE DI POLIZIA E LEI NON è NESSUNO"....che dire, RIDICOLA!!!
erbatman2000

Cara signora (forse la zia del bimbo). Io sono una persona che non si nasconde e mi possono trovare poliziotti, giudici, politici e chiunque. Lei gridava spesso "i bambini vanno ascoltati" ... il problema è che questo lo diceva a due o tre esaltati per un distintivo che forse sanno scrivere a malappena il loro nome e cognome ... forse ! Lo deve dire a quel giudice perché agli ignoranti non si possono insegnare le leggi e neppure le magagne italiche sulla materia. Che Dio aiuti il bimbo.
Bruno Aprile

A 10 anni poteva comportarsi meglio e salire in macchina da solo senza buttarsi per terra e farsi trascinare..
MultiDado86

ma sei ignorante o cosa?
alessia daniele in risposta a MultiDado86

e tu sei idiota  o cosa?
MultiDado86 in risposta a alessia daniele

cazzo hai ragione... se fossi nelle autorita' le farei fare 1mese di carcere minorile,per resistenza a pubblico ufficiale. A quest'ora scrivono anche i colti
maw09ify in risposta a MultiDado86

ma stai scherzando?..io a 10 anni mi facevo anche trascinare per farmi portare a scuola...ovviamente non da disperato così ma volevo vedere se mi capitava una situazione del genere...e volevo vedere sopratutto se capitava a te!
pollllish in risposta a MultiDado86

purtroppo la famiglia della madre, lo stavano educando a comportarsi in modo aggressivo ed irrispettoso verso gli adulti. spero che lo abbiano preso in tempo per riuscire a rieducarlo in modo da farlo diventare un "adulto" e non un "pazzo" tipo la zia.
Juken2008 in risposta a MultiDado86

Non giustifica la violenza , parliamo di 10 ANNI !!
Ti posso garantire sulla mia parola che questa cosa gli lasciera' dei traumi.
0000SPIDERMAN0000 in risposta a Juken2008

Vatti a vedere cosa succedeva negli orfanotrofi degli anni 50 gestiti dalla sporca Chiesa! Forse imparerai il significato di trauma!!!
MultiDado86 in risposta a 0000SPIDERMAN0000

Per fortuna gli anni 50 sono passati, ma i segni rimangono , ti devi fidare!
0000SPIDERMAN0000 in risposta a MultiDado86

Anche perche ho vissuto gli anni 50
0000SPIDERMAN0000 in risposta a MultiDado86

Si, ma non penso tu li abbia vissuti negli sporchi orfanotrofi cristiani come mio padre!!
MultiDado86 in risposta a 0000SPIDERMAN0000

Insegnaci cosa e' irrispettoso verso gli adulti.... spero che anche tu venga preso in tempo per renderti conto che sei forse un uomo che parla di un bimbo..
maw09ify in risposta a Juken2008

Bravo!
MultiDado86 in risposta a Juken2008

UN "PAZZO COME LA ZIA"?.... FORSE NON TI RENDI CONTO CHE QUELLA "ZIA" SI E' VISTA PORTARE VIA SUO NIPOTE A FORZA ... ALTRA COSA INDECENTE "IO SONO UN ISPETTORE DI POLIZIA, LEI NON E' NESSUNO"... QUESTO SI CHIAMA ABUSO DI POTERE.... POI BISOGNA VEDERE SE IL RAGAZZINO DAVVERO VENIVA EDUCATO IN MALE.. NON PUOI CERTO DEFINIRLO PER LE PAROLACCE CHE DICEVA. PER QUANTO RIGUARDA IL PADRE ... NON MI SEMBRA MEGLIO DELLA ZIA O DELLA MADRE AD AVER PERMESSO TUTTO QUESTO.... POI CERTO UN BUON AVOCATO RISOLVE
zuccasil in risposta a Juken2008

vuoi capire che quei pazzi hanno fatto il lavaggio del cervello al bambino?!!
non posso indicarti i link in quanto youtube non mi permette di metterli, ma prova a fare una piccola ricerca su google. se non sei un'impedito, è probabile che tu ci riesca. se non ci riesci a cercarlo, non posso farci niente!
Juken2008 in risposta a zuccasil

continui a mettere in mezzo le ragioni. mi sa che l'impedito sei tu. io giudico i fatti...il modo ... l'azione in se ... tutto il resto lascia il tempo che trova.
zuccasil in risposta a Juken2008
  
youtube.com/user/Juken2008 PER PIACERE VAI A LETTO,SUVVIA!
0000SPIDERMAN0000 in risposta a zuccasil

allora se vuoi giudicare il modo, guarda bene. il poliziotto cercava di alzare il bambino, mentre il padre (disperato dalla situazione) lo tirava via dai piedi, impedendo al poliziotto di rimettere in piedi il bambino stesso. se vuoi giudicare i fatti...informati!
Juken2008 in risposta a zuccasil

il bambinio, come si puo ben vedere è stato preso da più di una peronsa.... e se anche fosse stato solo il padre, come dici tu, è ancora più vergognoso!!
zamlix in risposta a Juken2008

immagina di avere un figlio...e questo figlio fanno in modo che ti odi, tu come genitore, dopo varie volte che hai provato a prelevarlo, cosa faresti? staresti li a non far nulla, o prenderesti di peso tuo figlio per portarlo al sicuro, dove nessuno può fargli del male?
Juken2008 in risposta a zamlix

ma porca miseria, mettiti nei panni del padre!!! non puoi parlare solo perchè hai la bocca davanti alla faccia! usalo quel cervello che hai! tu che avresti fatto?
Juken2008 in risposta a zamlix


ale4645 in risposta a MultiDado86

non potevano chiederglielo in quanto il bambino è stato "condizionato" dalla famiglia materna!!! e falla una cazzo di ricerca su google!!!
Juken2008 in risposta a ale4645

Non hai vissuto l'esperienza, tanto tu sei al sicuro dietro al tuo PC.
Pensa se fossi stato al suo posto .IL TERRORE CHE TI ASSALE, LA PAURA DI NON RIVEREDE CHI TI VUOLE VERAMENTE BENE....L'ANGOSCIA DELLA BRUTALITA' DI PERSONE CHE NON CONOSCI.............RIFLETTI!
0000SPIDERMAN0000 in risposta a MultiDado86

SBIRRO SBIRRO VAFFANCULO !!!
themagictony

POVERA TROIA L'ISPETTRICE
francisturatello

l'ispettrice NON ha abusato del suo potere!
tu ascolti solo il "non sei nessuno" senza ascoltare la cosa nel suo intero!
in pratica, non essendo ne la madre, ne il padre, per la legge lei non era nessuno e quindi non poteva dirle quello che chiedeva in quanto erano informazioni non divulgabili!
Juken2008 in risposta a francisturatello

ascolta bene non dice lei non e' la mamma ecc. le dice chiaramente io sono 1 poliziotto lei in confronto a me non e' nessuno (la zia nel video giustamente e' 1 donna)non ha potuto far niente se ero io gli avevo mollato tanti di quegli schiaffi che la faccia gli diventava colore della bottiglia peroni a costo di andare dentro
marracashprinceofbar in risposta a Juken2008

INFAMI
francisturatello

Chi protegge questi schifosi merita di essere sputato in faccia! Che schifo! A merde maledette! Povero bambino! Spero che con questo video, il bambino ritorni alla madre!
BombaBNC

mi fai pena
Juken2008 in risposta a BombaBNC

Il pesca puzza dalla testa. Gente inadatta ed incapace messa a fare un mestiere difficile e delicato.
firenzeprima2

Il padre ha evidenziato che suo figlio ha un "condizionamento che lo porta ad avere comportamenti che non sono autentici...perché il bambino quando si comporta così è vittima del condizionamento".
A questo padre vorrei dire che:
1) la PAS non è riconosciuta nel DSM III (Manuale Statistico e Diagnostico dei disturbi mentali): quindi non è riconosciuta ufficialmente come patologia! Persino wikipedia la definisce "ipotetica" e sulla base di ipotesi non si può assecondare una violenza ad un bambino!
EssenceOfTheSoul

2) Gardner (lo psichiatra che coniò questa presunta sindrome) morì per suicidio il 25 maggio 2003 dopo contestazioni di presunto appoggio alla pedofilia... il suicidio è stata una saggia decisione la sua!3) I figli non vanno "pretesi": pretendere, esigere, imporre sono termini che non si addicono a un sentimento d'amore!
EssenceOfTheSoul in risposta a EssenceOfTheSoul

ma sinceramente, io a 10 anni, mai mi sarei permesso di rivolgermi con certi toni e con violenza a degli adulti. in quella famiglia di certo non lo stavano educando a dovere.
Juken2008 in risposta a EssenceOfTheSoul

vergogna paese di merda
kozzetto

Ma che vergogna k è diventato il nostro paese! Si va davvero di male in peggio. . Abbusi di potere! Solo xk state con lo stato credete di sta dalla parte dei buoni e dalla parte della giustizia! Ma voi non siete nessuno.VOI!!!! Non una povera zia k cerca di difendere il proprio nipote!!!!!!!!!!!!!K skifo....
Roberta Ciaramaglia

Da notare la posa della ispettrice...le mani sui fianchi....e poi...la bella frase "lei non è nessuno"....
annarella06

CONDIVIDIAMOLO TUTTI E DOVREMMO FARLA NOI GIUSTIZIA PERCHE' A STO PUNTO NON CE' ALTRO DA FARE E TROPPO !!! BRAVA LA ZIA.....
MultiSkyzzo

brava stò cazzo... è una pazza isterica, e non conosci la storia, ci sono dei motivi per cui è stato tolto alla famiglia
merry80 in risposta a MultiSkyzzo

di questa storia conosciamo solo 4 minuti... fate attenzione gente... è molto facile strumentalizzare il tutto
merry80

ci può essere quello che vuoi dietro, ma il modo in cui è stato portato il bambino è disumano.
Bigfrappa in risposta a merry80

il video parla chiara il bambino e' stato trattato come le mucche quando vengono portate al macello e questo non va bene marracashprinceofbar in risposta a merry80

Spero che torturino i loro figli cornuti figli di puttana mandateli in galera e che li inculcassero a sangue
ZAMPAGNAMETAL80

idiota!!! spera che torturano sto par de coglioni!!!! i figli non hanno colpa MAI!!! che sia da una parte che sia dall'altra!!!
Juken2008 in risposta a ZAMPAGNAMETAL80

Ho visto questo filmato, per caso, ed ero in compagnia di un Comandante della P.S. la quale ha detto : questi POLIZIOTTI vanno puniti,non sono degni della nostra DIVISA, qualunque sia il motivo, i Bambini, come nessuno, vanno trattati così.... io aggiungo ; Siete delle merde , ma chi avete preso il Bos dei Casalesi coglioni?
politellilucianoom

SE DOVEVANO PRENDERE IL BOSS DEI CASALESI LO TRATTAVANO CON RISPETTO ! SIAMO DELLE MERDE COME PAESE, COME POPOLO E COME FORZE DELL' ORDINE ! FANNO SCHIFO STE MERDE ! QUANDO POI FANNO I GRADASSI CON CITTADINI ONESTI AI POSTI DI BLOCCO... CHE RABBIA ! SE POI DEVONO AFFRONTARE UN CAMMORRISTA UN DELINQUETE ABBASSANO LA CRESTA ! MERDE MERDE ! PAESE DI MERDA ! QUANDO SCENDIAMO IN PIAZZA !!!!! CI STANNO UCCIDENDO IN OGNI MODO ! IO DICO BASTA !!!!!!!!
Sarvi1991 in risposta a politellilucianoom

l'integrità fisica del ragazzo l'unico comportamento riprovevole e quello della zia che urla in modo ossesso spaventando ancora di piu il ragazzino e insultando in quel modo aggravando ancora di più una situazione che era gia drammatica di persè.
grandecomico89

ma a me sembrate tutti quanti una manica di pazzi furiosi che sparano insulti a caso senza nemmeno informasi sulla vicenda questo ragazzino è stato tolto alla madre e alla famiglia di lei per continui maltrattamenti subiti dagli stessi aveva gia tentato diverse volte di scappare e il giudice vedendo la grave situazione in cui versava ha deciso di affidarlo al padre e togliere l'affidamento alla madre i polizziotti stafano eseguendo gli ordini del giudice cercando in tutti i modi di preservare..
grandecomico89

MA NN FARE IL SACENTE TU COME FAI A SAPERE CON ESATTEZZA LA SITUAZIONE... E ANCHE SE FOSSE ,UNA OPERAZIONE PARTITA' COSI' MALE DOVEVA ESSERE INTERROTTA..L'ACCANIMENTO SOPRATTUTTO SU UN BAMBINO NN E' DA ISTITUZIONE.
maw09ify in risposta a grandecomico89

fino a prova contraria quella che ha spaventato di piu il bambino e stata la zia con le sue urla da indemoniata e poi vi basate su un video di 4 minuti quella che ha aggravato la situazione e stata lei che insultava spintonava i polizziotti che stavano cercando di portar via il bambino non mi sembra che gli sia stata usata violenza mentre lo caricavano in macchina c'era una situazione concitata per le urla dei parenti e allora il bambino si e spaventato ma non mi sembra che i polizziotti...
grandecomico89 in risposta a maw09ify

abbiano commesso nessun tipo di reato siete tutti bravi a giudicare seduti comodamente davanti al computer vorrei vedere voi a cercare di gestire una situazione del genere persate con la testa e non come le pecore che seguono un unico pensiero una situazione del genere i polizziotti non se la sarebbero mai aspettata.
grandecomico89 in risposta a maw09ify

UN POLIZIOTTO CHE PORTA UN ARMA DEVE ESSERE PRONTO A TUTTO.. NN E' SBARCATO IN NORMANDIA, DOVEVA SOLO GESTIRE MEGLIO L'OPERAZIONE
maw09ify in risposta a grandecomico89
gestire meglio l'operazione certo con una che ti urla addosso ti spintona e cerca di strapparti via con la forza una persona con il rischio di fargli del male ma perche nessuno parla del comportamento della zia i polizziotti stavano eseguendo degli ORDINI quelli nel torto sono i parenti del ragazzino che hanno aggravato ancor di più la situazione facendo tutta quella sceneggiata e creando panico intorno a loro in una situazione di panico nulla piu e sotto controllo.
grandecomico89 in risposta a maw09ify

io sono stato in missione in africa e ti posso assicurare che nonostante la tensione per i mitragliamenti continui ecc. quando dovevamo sgomberare villaggi ecc. non abbiamo mai trattato dei bambini cosi' nonostante rischiassero loro e noi stessi la vita quindi ti do pienamente ragione
marracashprinceofbar in risposta a maw09ify

Sono un ex PARACADUTISTA e ti do' pienamente ragione
0000SPIDERMAN0000 in risposta a marracashprinceofbar

sbirra di merda se lo facevi in posti che so io quel distintivo che porti te lo infilavano nel culo .....
antonio rutigliano

Ma chi è che parla a 4:06? Ruggero De Ceglie? 
AkeStromvik

Ora che ad essere abusati sono pure i bambini ecco che l'intera italia, con decenni di ritardo, apre gli occhi e si accorge di quanta merda riempia quelle divise. Dov'erano tutti questi indignati quando toccò agli Uva, agli Aldrovandi, ai Cucchi, ai Sandri e ai ragazzi della Diaz? Ora e sempre A.C.A.B.
DanyU2B

tutto questo e' indegno... un delinquente davanti a un bambino nn si accanirebbe in quel modo!!voi che dovete proteggere siete riusciti a lasciare un segno indelebile nella memoria di quel ragazzino.. siete come i PEDOFILI... E IN QUANTO A TE' MALEDETTA, GUARDA DI MENO CSI CON QUEL DISTINTIVO ESPOSTO DA SBRUFFONA... TI AUGURO DI SOFFRIRE MOLTE UMILIAZIONI NELLA TUA ORMAI BREVE CARRIERA DA ISPETTORE. ECCO PERCHE' E' ANDATO TUTTO MALE.. PERCHE' C'ERI TU A COORDINARE LA OPERAZIONI... LA PAGHERETE
maw09ify

figli di troia bastonateli sti polizziotti incompetenti, ispettrice di polizia compresa !! Ma siamo in Italia o in Africa, dove le autorità fanno il cazzo che gli pare ?!?! Fuori di testa
ufoplastciao

Benissimo...allora noi cittadini ci siamo rotti i coglioni subire da politici banchieri ecc...adesso noi cittadini iniziamo ad usare le cattive brutti figli di succhiaminchia....
corvettista90

E se vi lego alla macchina? E mvi trascino? Cazzo sborro come un maiale.
LaposHD

VOGLIO CHE TORNI IL DUCE!
FANCULO A STA POLIZIA DI MERDA!
LaposHD

ACAB
Malditalia

Egregia Ispettrice e suoi collaboratori, Lei è tenuta ha far valere la legge, le disposizioni dei giudici..
Ma le ricordo che lei ha giurato sulla Bandiera Italiana !
Lei non può fare quello che ha fatto, perchè dubito che il dispositivo giudiziario dicesse di prendere di peso un bambino di fronte ad una scuola.
Esistono altri metodi.
Spero vivamente che domani mattina esca di casa col passamontagna ! Spero che i suoi amici si rendano conto.della persona che è !!
IO MI SAREI DIMESSO PIUTTOSTO!
Dreius78
  
tutti bravi a giudicare il lavoro degli altri, ma la storia, la conosci? tu hai visto 4 cazzo di minuti, ma lo sai come si è arrivati a stò punto? eh, lo sai?
merry80 in risposta a Dreius78

poveretto cristo.
Giusedj2010

Questa deve essere la goccia che fa traboccare il vaso... DEVE ESSERLO!
Altrimenti... si può andare più in basso di così? io non lo so...
theratchet90

polizziotti di merda bastardi figli di nessuno se li avessi per le mani li sevizzierei per bene
bulldog80000

figli di puttana,brutti figli di buttana
MenzoMr

io metto nn mi piace solo xkè nn mi piace la storia ma nn il video ='(
TheDoppioGiochista

dovresti mettere mi piace per farlo conoscere di piu'
marracashprinceofbar in risposta a TheDoppioGiochista

Poi mi chiedo perché voglio essere stirato giù da un tir.
Ci sono talmente tanti stronzi al mondo che è più facile togliersi dalle scatole da soli.
JeffHardyfan25699

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione