mercoledì 13 marzo 2013

L'imbecillità italiota

Si palesa con l'alta percentuale di votanti alle elezioni periodiche, sia politiche e sia amministrative.

Perché ?

1) Pur avendo sperimentato per 64 anni la governance di tutti i colori politici per giungere ormai al default dell'interna nazione.

2) Pur avendo appurato il default dichiarato di alcune amministrazioni comunali in alcune città italiane.

3) Pur consapevoli del fatto che esistono competizione e rivalità fra stessi familiari, quando si tratta di SOLDI.

4) Pur consapevoli del fatto che la stragrande maggioranza delle amministrazioni comunali non ha ancora riconosciuto i diritti di partecipazione popolare e di democrazia diretta ai cittadini, diritti riconosciuti da una legge esistente da 21 anni ! (Legge 142/90 art. 6 - ora migliorata con Dlgs 267/00 art. 8).

Gli imbecilli votonti continuano a mantenere alta la percentuale di affluenza alle urne per dare potere a gente che NEPPURE conosce !

Ripeto:
fra la popolazione italiota c'è rivalità all'interno dei nuclei familiari ... fra parenti ... quando si tratta di soldi ... e il 75% dei coglioni che ancora votano delegano a persone che neppure conoscono la loro sovranità, sulla base di carta straccia e promesse al vento (un programma politico privo di alcun valore legale).

COGLIONI !! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione