martedì 5 marzo 2013

Stanze per audio-conferenze sulla Democrazia Diretta

Chi volesse interagire con me PRINCIPALMENTE sul tema Democrazia Diretta, ma anche per chiedere chiarimenti su certe mie posizioni o affermazioni lette in questo Blog o ascoltate/viste nel mio canale You Tube, potrà collegarsi  con me via Skype in video conferenza.

La richiesta dovrà pervenirmi all'indirizzo di posta elettronica: brunoaprile.aprile@gmail.com

Sono ovviamente necessarie cuffie o altoparlanti da collegare al Computer per ascoltare e anche un microfono per poter parlare.

Fermo restando SEMPRE il fatto che non mi piace interagire con anonimi, saranno accettati  solo coloro che si presenteranno con un Nome e Cognome (non c'è nulla di segreto da discutere).

Il mio nome utente skype è: brunoaprile

Sono sempre a disposizione di chiunque, per la democrazia VERA ... e per il confronto,  compresi, e SOPRATTUTTO, politici, giornalisti, esperti, facoltosi, plurilaureati, magistrati, CHIUNQUE.





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione