mercoledì 18 settembre 2013

Ciao Italia ! La mia attività finisce qui

Un saluto agli iscritti a questo Blog, con particolare calore ad alcuni di essi che hanno contribuito con i loro commenti a renderlo un pochino vivace.

La mia avventura con Facebook, il Blog e gli italioti finisce qui.
Siccome questo post è quello che rimarrà in testa a questo Blog, che così rimarrà per sempre, riassumo 4 punti in ricordo di me, che servano come spunti di riflessione agli italioti soprattutto:
  1. Moltissimi italiani sanno che l'Italia è governata dai cani (oltre 15 MILIONI di astensionisti lo hanno compreso).
  2. Io ho cercato di entrare nei dettagli evidenziando le magagne di questo pseudo-Stato con la Costituzione e molte Leggi alla mano ... e oltre a quello ho avanzato alcune proposte (ben documentate in questo Blog).
  3. Non era mia intenzione usare Facebook, il Blog e la rete Internet per continuare ad insultare politicanti e italioti ... ma data la particolare situazione in cui mi trovo ora non avrei più spazio per le informazioni ma solo per gli insulti.
  4. In questo Blog ci sono molti post (fra i 763 in totale) che descrivono alcune cose che si possono fare costituendo piccoli gruppi in ogni Comune, ed anche a livello nazionale volendo, per trasformare realmente questo paese pseudo-democratico in una vera democrazia seguendo il modello svizzero.
Le informazioni contenute in questo Blog resteranno a disposizione di tutti per sempre (a meno che non venga messa in atto qualche censura da parte dei gestori delle varie piattaforme) poiché io non disattiverò di sicuro né la mia pagina Facebook, né il mio Sito, né il mio canale You Tube, né il mio profilo Twitter e né questo Blog.

Ciao a tutti e un particolare ringraziamento ad alcuni lettori ed amici (virtuali e reali).

Post correlato: Accetterò anche questo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione