domenica 10 aprile 2016

Peggio di così .... non può andare in Italia !


  1. Abbiamo un parlamento di nominati che fa le leggi col culo, dove la maggior parte dei suoi membri neppure legge con attenzione i disegni di legge che poi vota in assemblea. Il popolo fino al 2005 votava alle elezioni dei candidati presenti in liste bloccate dichiarate dalla Corte Costituzionale illegittime con la sentenza del 2014 (le liste bloccate sono SEMPRE ESISTITE).
  2. Abbiamo dei Ministeri che invece di applicare le leggi per quanto a volte è chiaramente deducibile e scritto le interpretano e le applicano come cazzo vogliono (spesso in contrasto con esse).
  3. Abbiamo delle Prefetture che non si capisce a cosa cazzo servono e che fanno peggio dei Ministeri
  4. 4) Abbiamo dei Comuni i cui funzionari a capo dei vari uffici oltre a non conoscere le leggi fanno errori madornali e non sanno manco scrivere una lettera correttamente.

Ma dove vogliamo andare ? Ma quali diritti vogliamo pretendere continuando a porgere l'altra guancia oltre che il culo a simili individui ?

Quando questo popolo si sveglierà dovranno prenderlo nel culo ancora almeno 10 generazioni.
E per svegliarsi, lo ribadirò sempre, non è necessario usare la violenza ... basta utilizzare gli istituti di partecipazione previsti dalla Costituzione italiana e dalle leggi.

Art. 8 Dlgs 267/00 ad esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione